IRLANDA coast to coast | 2° Tappa I Dintorni di Dublino

Wicklow

Buongiorno amici di viaggio!

Oggi continuo a raccortarvi il Tour irlandese!

Dopo aver visitato Dublino è la volta di scoprirne il contorno, intorno alla capitale irlandese troviamo tanti piccoli paesi che meritano di essere visitati. Avendo ancora 2 giorni a disposizione prima di trasferirmi a Kilkenny ho voluto dedicare il mio penultimo giorno a visitre i paesi più particolari come Malahide e Howth e l’ultimo giorno fare un tour nel Wicklow.

Malahide è un paese sulla costa est dell’Irlanda, è famosa per il suo bellissimo castello, uno dei più vecchi e storici d’Irlanda.

Malahide Malahide

Howth è un meraviglioso villaggio di pescatori che consereva ancora il fascino autentico. Si respira una bellissima atmosfera, circondata da barche colorate, marinai che scaricano casse di pesce, negozi variopinti e una bellissima passeggiata sulle scogliere tra i fari.

Howth Howth Howth Howth

Se avete tempo e avete deciso, come me, di esplorare l’Irlanda, vi consiglio vivamente il tour di una giornata con  The Wild Wicklow Tour, visiterete il cuore di Wicklow, attraversando paesaggi maestosi, laghi di montagna, natura selvaggia e vecchi monasteri. Rimanete incantanti dalla bellezza, il verde del paesaggio che si confondo con il cielo nuvoloso, una meraviglia per gli occhi!

A volte troppe parole non servono, le immagini parlano da sole!

Wicklow Wicklow Wicklow Wicklow Wicklow Wicklow

Seguitemi e scoprirete le prossime tappe del tour coast to coast in Irlanda.

A presto Amici di Viaggio!

Commenti

  1. Pingback: IRLANDA coast to coast | 3° Tappa Kilkenny – DreamLoveTravels.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *