Mese: Agosto 2019
QUANDO UN FILM ISPIRA UN VIAGGIO
Facendo zapping, mi sono imbattuta in un film che non avevo ancora visto “Mangia prega ama“, e che dopo averlo guardato, non ho smesso di rivederlo. Oltre a farti innamorare di panorami e luoghi splendidi, ti stimola a partire per un viaggio e a riflette sulla sua morale. La protagonista, interpretata dalla bravissima Julia Roberts;…
LO SPIRITO DEL VIAGGIATORE
Chiunque viaggia, da viaggiatore e non da turista, ha scoperto di avere lo spirito di viaggiatore in una località particolare. Personalmente, ho scoperto di essere una viaggiatrice la prima volta che sono andata a Londra. In questo viaggio, ho imparato ad arrangiarmi, a superare le piccole difficoltà che un viaggio comporta. Quando sono partita l’Inglese…
IL PAESAGGIO
Il mese scorso abbiamo parlato di fotografia macro, questo mese lo dedichiamo al paesaggio. Le fotografie di paesaggio con una splendida luce e una composizione fotografica corretta non hanno bisogno di spiegazioni; trasmettono il proprio messaggio con semplicità . Spesso però, si è talmente affascinati da ciò che ci circonda, da essere spinti a scattare continuamente;…