7 COSE CHE NON POSSONO MANCARE IN VIAGGIO

L'emozione della partenza

Buongiorno amici di viaggio,

quante volte ci siamo posti la classica domanda

Cosa devo mettere in valigia?”

Per chi come noi viaggia spesso low cost, il vincolo dei 10 kg di peso per il bagaglio a mano è una limitazione, ma con un po’ di attenzione si riesce a viaggiare con tutto il necessario.

Quando partiamo, per un week-end o per una lungo periodo; non dobbiamo fare a meno di alcuni oggetti fondamentali per noi, perchè ci consentono di fermare gli attimi e i momenti più belli ed emozionanti della nostra vacanza.

Ormai senza questi oggetti non possiamo più partire!

Tralasciando le cose più ovvie, questa è la lista dei 7 oggetti, a nostro avviso, che non possono mancare in viaggio:    

1. Telefoni cellulari

Telefoni cellulari ci permettono di scattare fotografie e catturare i nostri momenti insieme e condividerli con voi.

2. Macchina fotografica

Fujifilm XT-10 con obiettivo 27 mm, che occupa poco spazio ed è un’attrezzatura leggera da inserire nello zaino, ha un ottimo sensore e fa delle ottime fotografie, inoltre ha il wifi integrato grazie al quale è possibile trasportare velocemente le foto sullo smartphone. Ovviamente dotate di una scheda SD da 64 gb.

3. Gopro Hero5

La Gopro HERO5 è una piccola videocamera, leggera con una buona qualità prezzo, che ci consente di immortalare i nostri video.

4. Taccuino, penna e guida

Taccuino, penna e guida questi tre elementi sono di fondamentale importanza. Sulla guida del posto, prima della partenza annotiamo le varie località e posti da visitare.

5. Cuffie

Le Cuffie che ci servono per ascoltare buona musica in viaggio o sull’aereo.

6. Caricabatterie portatile

Il Caricabatterie solare portatile e impermeabile è di fondamentale utilizzo per i nostri viaggi. Lo puoi usare in qualsiasi occasione, per caricare il cellulare o le batterie della fotocamera.

7. Sciarpa

La sciarpa è ideale in aereo per ripararsi dall’aria condizionata e molto utile durante il viaggio, per ripararsi dal freddo o per coprirsi se si entra in luoghi sacri.

Per voi, invece, cosa non deve mancare in viaggio?

Scrivetecelo nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.