COSA REGALARE AD UN VIAGGIATORE

regalo

Il Natale ormai è alle porte e molto spesso, ci si trova in difficoltà su cosa regalare ad un viaggiatore. Ci sono molte idee carine che stuzzicano la fantasia; divertenti e originali. Di seguito qualche idea.


Onivà mystery tour

Onivà ti aiuterà a realizzare una bellissima sorpresa, loro organizzeranno il prossimo viaggio e la persona che riceverà il regalo scoprira la destinazione solo il giorno della partenza. Un’idea molto originale da regalare. Ideale per un ogni viaggiatore.

–> Onivà mystery tour  <–

Trolley da Viaggio

Un bellissimo trolley da viaggio in policarbonato, con il disegno della mappa del mondo e dei pennarelli in dotazione per colorare i paesi dove si è stati o semplicemente personalizzare la tua valigia. Inoltre, grazie alle sue ruote pivotanti, permette il trasporto lineare del corpo.

–> Trolley da viaggio <–

Mappamondo da parete

Questo mappamondo è ideale per arredare casa. Potete attaccare le vostre polaroid, fotografie o ricordi di un viaggio. Disponibile in varie misure.

–>  Mappamondo da parete <–

Libro dei viaggi

Un bellissimo libro che dedica spazio a ogni paese del mondo, un modo per conoscere ogni piccolo stato e dar spazio all’immaginazione.

–> Libro dei viaggi <–

Videocamera da viaggio

Piccola, maneggevole ed impermeabile. La GoPro è destinata agli utenti alle prime armi ma che desiderano realizzare filmati di alta qualità e necessitano di connettività mentre sono in movimento. 

–> Gopro Hero <–

Stampante portatile

Stampante portatile compatta per ogni ricordo di viaggio.

–> Hp Sprocket  <–

Polaroid

La fotocamera Fujifilm Instax Mini 9 è lo strumento adatto per scattare fotografie vintage in viaggio

–> Instax mini 9  <–

“Cosa ne pensi? Hai altri accessori da viaggio che vorresti farci conoscere? Scriviceli!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *